Una nuova immagine per una storia senza tempo. Incontro su "il futuro del diritto del lavoro e le sfide di Industry 4.0"| Studio Legale Menichetti

Magazine

UNA NUOVA IMMAGINE PER UNA STORIA SENZA TEMPO

INCONTRO SU “IL FUTURO DEL DIRITTO DEL LAVORO E LE SFIDE DI INDUSTRY 4.0”

Il 4 settembre 2017 a Verona, presso Palazzo Verità Poeta, si è tenuto un incontro dal titolo “Il futuro del diritto del lavoro e le sfide di Industry 4.0”, al quale hanno partecipato il dott. Stefano Visonà, Capo dell’Ufficio Legislativo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed il dott. Mario Gibertoni, noto esperto internazionale di Industry 4.0 e titolare di Studio Base di Brescia.

Il dibattito, aperto a tutti i presenti, è stata una importante occasione per approfondire temi di assoluta attualità e per conoscere i protagonisti delle nuove sfide che il diritto ed il mondo produttivo si apprestano ad affrontare.

E’ stata poi l’occasione per fare il punto sugli effetti del Jobs act, su come le aziende hanno recepito questo nuovo intervento, su quanto le nuove norme potranno influenzare anche per il futuro il mondo del lavoro ed infine sulla possibile revisione di queste norme a seguito della recentissima denuncia di incostituzionalità, da parte dei giudici di merito.

 

Con l'occasione lo Studio Legale Menichetti ha presentato il nuovo brand e la nuova immagine.

 

Ruota il dispositivo!