Webinar 14.05.2020: Misure economiche a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese| Studio Legale Menichetti

Magazine

Segnaliamo il prossimo Webinar organizzato dallo Studio Legale Menichetti in collaborazione con la Camera di Commercio di Spagna in Italia  dal titolo " Misure economiche a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese”, legate all’emergenza sanitaria Covid-19, che si terrà il prossimo 14 Maggio alle ore 11.00.

All’incontro parteciperanno gli avvocati Enzo Pisa, Andrea Dell’Omarino, Gilda Pisa, Enrico Togni e Luigi Contri che tratteranno delle misure a sostegno del reddito sia da un punto di vista giuslavoristico, sia da un punto di vista fiscale, con taglio anche pratico.

In particolare verranno affrontati i temi relativi alla sospensione dei licenziamenti, CIG in deroga ed accordo sindacale telematico, fruizione di ferie durante la pandemia, congedi parentali, permessi per assistenza ai disabili e bonus baby-sitting, cassa integrazione ordinaria ed assegno ordinario, adempimenti tributari e contributivi del c.d. “Decreto Liquidità”.

Per partecipare Vi invitiamo ad inviare la Vostra adesione al seguente indirizzo: info@camacoes.it a seguito della quale riceverete il link di accesso alla sessione e le istruzioni per il collegamento.

Ruota il dispositivo!