Lo Studio Legale Menichetti sponsor del "Festival Internazionale di Chitarra Classica a Verona"| Studio Legale Menichetti

Magazine

A partire da sabato 14 ottobre alle ore 20.30 e fino a domenica 3 dicembre avrà luogo a Verona la seconda edizione del “Festival Internazionale della Chitarra Classica”, manifestazione articolata in otto eventi che vede come protagonisti alcune tra le maggiori personalità del mondo delle sei corde.

I concerti prenderanno l’avvio con l’esibizione presso Palazzo Camozzini del noto chitarrista statunitense Eliot Fisk.

La direzione artistica dell’evento è affidata a Giovanni Grano, concertista e musicologo titolare della cattedra di chitarra classica al conservatorio “Dall’Abaco” di Verona, promotore dell’iniziativa insieme all’ing. Massimo Raccosta, titolare di una delle collezioni di chitarre storiche più importanti al mondo ed all’Associazione Culturale “Sinfonicamente”.

Tra i promotori dell’iniziativa, che ha come scopo quello di rilanciare la chitarra classica nel panorama musicale veronese, è presente anche lo Studio Legale Menichetti, rappresentato dall’avv. Claudio Damoli grande appassionato di chitarra classica.

Ruota il dispositivo!