Studio Legale Menichetti tra gli studi legali dell'anno 2020 per il Diritto del Lavoro e Welfare| Studio Legale Menichetti

Magazine

Lo Studio Legale Menichetti è stato segnalato per il secondo anno consecutivo tra gli studi legali di rilievo a livello nazionale, unico del Nord-Est, per il Diritto del Lavoro e Welfare.

Il risultato della ricerca è stato pubblicato oggi 18 maggio da Il Sole 24 ORE, all’interno dell’inserto “Studi legali dell’anno 2020” allegato al quotidiano.

L’inserto raccoglie gli esiti di una ricerca indipendente effettuata per Il Sole 24 ORE da Statista, società tedesca specializzata nelle analisi di mercato e nella raccolta ed elaborazione di dati, sulla scorta delle segnalazioni provenienti da avvocati, giuristi di impresa, clienti e aziende.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno apprezzato e segnalato il nostro Studio quale realtà consolidata per il diritto del lavoro ed a coloro che – professionisti e collaboratori – con il loro grande impegno hanno reso possibile questo riconoscimento.

Ruota il dispositivo!